"Caffè Zibaldone"

Danilo Raineri coltivatore diretto biologico a Sezzadio Alessandria Piemonte

Anche scrittore , cerca editore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Reputation
    +115
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Ho velleita editoriali . Circo editore per i miei libri . Le mie discussioni in ciaosilviaforum e daniloraineriforum . Ho tre e book Amazon Kindle , non ricordo i titoli . Me li ha creati Mangal . Grazie . Chissa come vanno . Se qualcuno se li è scaricati ..io ne so nulla . Purtroppo sildi per pagare un editore non ne ho .. ne avessi ..ma non ne ho . E mio padre detesta che a me piaccia leggere e scrivere libri . Proprio mon gli piace che io possa essere scrittore . A me piace molto parlare scrivere circa la mia attivita in cascina , quanto fatto in officina da papa , mio padre la sua attivita in officina e in cascina ; i miei pensieri , opinioni circa cosa accade . Mia madre sostanzialmente mi ignora , se ne disinteressa , dovrei essere famoso , celebre , allora si , mi sosterrebbe . Ma se inyeresso a nessuno , ciccia ovvero zero . Mio padre detesta i libri .. odia gli scrittori .. comunque sia , vi segnalo i miei tre e book . Danilo Raineri Amazon Kindle . Grazie .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Reputation
    +115
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Dopo nove mesi . Comunque , sempre picche . A si , Monti Edizioni mi ha chiesto 1200 euro per pubblicare . Cacchio . E mi regalano 100 copie da rivendere a chi voglio . Un classico . Interessante . Grazie . Al diavolo davvero ma fanno il loro lavoro . Editoria a pagamento
     
    Top
    .
1 replies since 10/9/2022, 01:34   31 views
  Share  
.