"Caffè Zibaldone"

...immigrazione...

una voce fuori dal coro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline
    ... e andiamo avanti con l'idiozia

    http://www.controinformazione.info/delirio...consanguineita/

    ma qualcuno, grazie a Dio, si oppone

    http://www.controinformazione.info/i-paesi...a-del-migranti/

    saluti
    Piero e famiglia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline

    IL RACCONTO DI UNA DONNA (che ha voluto restare anonima)



    Racconto un piccolo aneddoto che mi ha molto impressionata. Lo scorso weekend, onde evitare code infinite in autostrada, mi è capitato, dopo molti anni, di prendere due treni regionali da Bologna a Cesena. Posso affermare che questo genere di treni non sono più utilizzabili da gente europea bianca, specialmente donne. Difatti, i treni in questione, vengono invasi da orde di uomini neri africani adulti in gruppi da anche 8/10 individui, che viaggiano regolarmente senza biglietto (sia all’andata che al ritorno stesse scene senza biglietto) e fanno un po’ quello che pare a loro. Mai una donna, tantomeno un bambino, solo uomini adulti. La sensazione di pericolo percepita (e di fastidio, per via dell’odore oggettivamente sgradevole e forte, nonché delle maniere invasive dei soggetti) è molto forte, proprio perché si evince l’anormalità relativa al fatto che siano solo uomini adulti. Io in Africa, in diversi paesi, ci sono stata, e non si percepisce questa sensazione di pericolo, perché le scene che si possono incontrare sono di vita normale, con uomini, donne, bambini, adulti, anziani, mentre qui in Italia c’è una categoria unica, cioè uomini adulti. Per non parlare della situazione nelle stazioni! Bologna centrale sembra il Burundi, più uomini di colore che bianchi! Più persone che bighellonano che passeggeri in viaggio! Io personalmente non viaggerò mai più in un treno locale, perché non é più adatto e non é più sicuro (ovviamente soprattutto per le donne), piuttosto mi farò le ore di coda in macchina! Io non sono razzista verso nessuno, però non mi sotraggo all’analisi obbiettiva dei fatti. Noi italiani non possiamo più adoperare servizi essenziali che PAGHIAMO perché questi sono depredati e monopolizzati da “profughi” che non pagano e delinquono!
    Ormai pensò seriamente ad un’alternativa dove trasferirmi all’estero, perché l’Italia già adesso non è più un paese per gente civile, figuriamoci come diventerà!


    saluti
    Piero e famiglia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline
    ... come se non avessimo abbastanza delinquenti a casa nostra
    http://www.controinformazione.info/l-times...a-e-prostitute/
    saluti
    Piero e famiglia

    ... accogliamoli tutti
    www.agerecontra.it/public/press40/?p=29019
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline
    L’Italia nei piani dei globalisti e’ destinata ad essere un immenso centro d’accoglienza. Gli italiani non vogliono vedere la realta’, e si ostinano a dividersi su questioni di minima importanza o su concetti ormai insensati come “destra” e “sinistra”. La Spagna ,a differenza dell’italia,e’ maggiormente protetta dalle invasioni africane perche’ il destino a lei riservato e’ quello di divertimentificio d’Europa,luogo di vacanze a basso costo per le categorie produttive medio basse e i pensionati del nord-europa . E’ il globalismo il problema ,e le sue istituzioni sovranazionali come l’UE e l’ONU . Affidarsi all’europa per la soluzione dei nostri problemi ,e’ la strada piu’ facile per la nostra corrotta classe dirigente, che si avvale del potere europeo per rimanere saldamente in sella al popolo , ma e’ certamente la via piu’ cprta per il disastro totale. In una futura crisi economica gia’ all’orizzonte ,sara’ impossibile contenere centinaia di migliaia di migranti nei centri previsti ,essi sciameranno come cani randagi in cerca di prede ,e sranno inevitabilmente i piu’ deboli tra gli italiani le loro vittime designate. Come in sudafrica, anche in Italia branchi di negri assalteranno e massacreranno famiglie indifese. I migliori tra noi si uniranno per difendersi e verranno prontamente criminalizzati dalle istituzioni che bollandoli come razzisti e fascisti li esporranno al ludibrio del mondo . Verranno armati e stipendiati corpi militari misti,composti da immigrati e traditori italiani,appositamente creati per combattere i rivoluzionari “fascisti”,e l’italia diventera’ un inferno. Questo scenario apocalittico e’ quanto si prospetta con il globalismo : quella che era la nostra casa e’ la casa di tutti, la nostra patria e’ ora un “suolo”,la nostra cultura e la nostra civilta’ sono quello che decidono i padroni della finanza, cioe’ merci da impachettare e vendere in confezioni turistiche , per i turisti piu’ abbienti. Per i globalisti il popolo italiano non deve piu’ esistere,non serve . Cio’ che serve e’ il made in Italy del lusso e le nostre bellezze artistiche. Schiacciati tra Africa ed Europa , quelli che furono i signori del mediterraneo e del mondo,sono ridotti a pulcinella e segnorine .
    fonte: The Roman da controinformazione
    saluti
    Piero e famiglia
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline
    finalmente, la verità

    Roma, 27 giu – Sono maschi, sono giovani, non hanno istruzione ma, in compenso, hanno un sacco di problemi mentali. L’identikit degli immigrati ospitati a spese dello Stato italiano è impietoso, ma non arriva da qualche sito populista, bensì dal nuovo “Atlante Sprar 2016”. Tale sigla, come noto, sta per “Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati”. Una rete che nel 2003 contava su 1.365 posti dislocati sul territorio nazionale, mentre lo scorso anno ha accolto 34.039 persone. Nel 2016, infatti, solo il 9,6% di loro ha ottenuto lo status di rifugiato. Per il resto, il 47,3% degli accolti è richiedente protezione internazionale, il 28,3% è invece titolare di protezione umanitaria, il 14,8% di protezione sussidiaria. Tutte formule che implicano situazioni di rischio molto più vaghe rispetto a quella del rifugiato che “scappa dalla guerra”.

    Vediamo poi la mitologia delle “donne e bambini” da soccorrere: ebbene, l’86,6% degli accolti è di genere maschile. Spicca, per presenze femminili, il solo gruppo nigeriano, anche se il rapporto si guarda bene dal dire che si tratta di schiave destinate al mondo della prostituzione, soggiogate da una vera e propria mafia che fa uso anche di riti vudù per abbrutire le sue vittime. Per quanto riguarda l’età degli stranieri accolti, la componente maggiormente rappresentata è quella della fascia d’età che va dai 18 ai 25 anni (46,5%); diminuisce quella immediatamente successiva, che comprende le persone fra i 26 e i 30 anni che si attesta al 22,1%. E i “minori non accompagnati”? Il 47% di loro, al momento della rilevazione, era già neo maggiorenne. Il 44,6% dei minori è invece compreso nella fascia d’età tra i 16 e i 17 anni, il 7,3% tra i 14 e i 15 anni mentre i più piccoli, tra 0 e 13 anni, sono poco più dell’1%. Eccoli, quindi, i “bambini” da salvare.

    Va sottolineato anche che l’84,4% degli ospiti è stato accolto singolarmente, solo il 15,6% fa parte di un nucleo familiare. Circa il livello di istruzione delle “risorse”, il 62% degli immigrati degli Sprar ha un titolo di studio corrispondente alla scuola primaria (elementari e medie), il 19% è in possesso di diploma di scuola secondaria, solo il 7% di titolo di studio universitario, mentre il 12% non ha proprio alcuna istruzione. Quanto ai Paesi di provenienza, al primo posto ritroviamo la Nigeria con il 16,4%, al secondo posto il Gambia (con il 12,9%). Al terzo posto troviamo il Pakistan con l’11,7%, mentre il Mali mantiene la quarta posizione con il 9,3%; a queste nazionalità seguono l’Afghanistan con l’8,7% e il Senegal con il 6,3%. Seguono poi, tutte al di sotto del 4%, Somalia, Costa d’Avorio, Ghana e Bangladesh. Nel 2016, tra le prime 10 nazionalità presenti, figura la Costa d’Avorio (con il 3,4%). Aumenta anche la quota di coloro che hanno “caratteristiche di vulnerabilità”, dato al quanto bizzarro per una categoria che viene continuamente presentata sotto l’aspetto della “risorsa”: si tratta addirittura del 22%. L’8,3% comprende persone disabili, con disagio mentale o con necessità di assistenza domiciliare, sanitaria specialistica e prolungata. Le segnalazioni di casi di vulnerabilità psichica per l’anno 2016 sono aumentate del 33% rispetto al 2015. Sono questi quelli che dovrebbero “pagarci le pensioni”?

    Adriano Scianca



    fonte: http://www.maurizioblondet.it/maschi-giova...ugli-immigrati/

    saluti
    Piero e famiglia
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,516
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    Ma si ma ormai è una cosa pianificata al fine di sterminarci..


    Ma molti sono stupidi o peggio persino conniventi con questa mentalita......ci sono molti italiani che spingerebbero proprio per la distruzione degli italiani stessi...


    Alla fine saremo costretti a un'enorme guerra civile in europa....cosa che dara il pretesto alla nato di muovere guerra massiccia in certe aree...


    È tutto pianificato

    CITAZIONE (Nihil Obest @ 4/7/2017, 14:20) 
    L’Italia nei piani dei globalisti e’ destinata ad essere un immenso centro d’accoglienza. Gli italiani non vogliono vedere la realta’, e si ostinano a dividersi su questioni di minima importanza o su concetti ormai insensati come “destra” e “sinistra”. La Spagna ,a differenza dell’italia,e’ maggiormente protetta dalle invasioni africane perche’ il destino a lei riservato e’ quello di divertimentificio d’Europa,luogo di vacanze a basso costo per le categorie produttive medio basse e i pensionati del nord-europa . E’ il globalismo il problema ,e le sue istituzioni sovranazionali come l’UE e l’ONU . Affidarsi all’europa per la soluzione dei nostri problemi ,e’ la strada piu’ facile per la nostra corrotta classe dirigente, che si avvale del potere europeo per rimanere saldamente in sella al popolo , ma e’ certamente la via piu’ cprta per il disastro totale. In una futura crisi economica gia’ all’orizzonte ,sara’ impossibile contenere centinaia di migliaia di migranti nei centri previsti ,essi sciameranno come cani randagi in cerca di prede ,e sranno inevitabilmente i piu’ deboli tra gli italiani le loro vittime designate. Come in sudafrica, anche in Italia branchi di negri assalteranno e massacreranno famiglie indifese. I migliori tra noi si uniranno per difendersi e verranno prontamente criminalizzati dalle istituzioni che bollandoli come razzisti e fascisti li esporranno al ludibrio del mondo . Verranno armati e stipendiati corpi militari misti,composti da immigrati e traditori italiani,appositamente creati per combattere i rivoluzionari “fascisti”,e l’italia diventera’ un inferno. Questo scenario apocalittico e’ quanto si prospetta con il globalismo : quella che era la nostra casa e’ la casa di tutti, la nostra patria e’ ora un “suolo”,la nostra cultura e la nostra civilta’ sono quello che decidono i padroni della finanza, cioe’ merci da impachettare e vendere in confezioni turistiche , per i turisti piu’ abbienti. Per i globalisti il popolo italiano non deve piu’ esistere,non serve . Cio’ che serve e’ il made in Italy del lusso e le nostre bellezze artistiche. Schiacciati tra Africa ed Europa , quelli che furono i signori del mediterraneo e del mondo,sono ridotti a pulcinella e segnorine .
    fonte: The Roman da controinformazione
    saluti
    Piero e famiglia

    In quel caso ricorrerei alle armi atomiche in casa mia...... nessuno vivo...


    Se questo è cio che vogliono....io lo farei

    E che ci diano pure dei fascisti....sai personalmente cosa me ne importerebbe a quel punto ben venga il fascismo...ma anche il nazismo...e ne andrei pure fiero.


    E bello sarebbe vincerla la guerra e non solo in Italia.

    Se dobbiamo arrivare a simili livelli di delirio allora prego che la follia si spinga cosi in la da non lasciare piu nulla


    A quel punto l'uomo meriterebbe l'estinzione. Cosi voglio vedere cosa le elites ne hanno da guadagnarci
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline
    ...
    www.maurizioblondet.it/migranti-racket-soros/
    saluti
    Piero e famiglia
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,516
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    ci hanno venduto Piero....i politici sono coloro che ci hanno venduto


    gentaglia come lei


    www.facebook.com/ControInform/videos/725422577643980/





    ormai sarebbe solo da prendere e tagliare la testa a tutti a loro e ai loro amici elitaristi


    Cosi forse l'umanita si libera dei suoi mali
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline
    ... quest'uomo, con Putin è la nostra ultima speranza anche se temo che gli facciano fare la fine di Heider, leggi Cruci

    http://www.controinformazione.info/storico...contro-leuropa/

    saluti
    Piero e famiglia
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,516
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    Ha ragione dalla a alka z ed un altro che si oppone a queste cose è il leader ceco....anche lui piu vicino a posizioni filorusse che euro mondialiste


    Il mondialismo elitarista è un cancro da abbattere


    È ora che la gente si svegli e in fretta


    Non ce piu molto tempo

    Io non capisco perche non abbiamo piu la forza di ribellarci anche in modo violento se necessario


    Non si puo lasciare un continente ricco come l europa in mano a questa gente



    Io forse non potro nulla nella vita ma mi impegnero come posso sempre a combatterli
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline
    ... aggiornamenti vari

    www.agerecontra.it/public/press40/?p=29364

    www.agerecontra.it/public/press40/?p=29362

    www.agerecontra.it/public/press40/?p=29360

    www.agerecontra.it/public/press40/?p=29358

    però c'è anche una buona notizia

    http://www.maurizioblondet.it/arrivi-mmigr...-defend-europe/

    saluti
    Piero e famiglia
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline
    salve
    http://www.controinformazione.info/migrant...sistema-italia/
    saluti
    Piero e famiglia
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,516
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    Questa gente è fatta per creare i problemi


    Mai avranno la volonta di risolverli
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,516
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    Vogliono costringere i paesi est europei al suicidio accettando la ripartizione dei migranti, ormai l italia è un paese distrutto e da noi che sono quasi solo donne le esporresti a un rischio di violenza altissimo, di la si rifiutano perche sanno bene quale allucinante impatto sociale avrebbe la cosa di importare quei beceri delinquenti.


    Che restino in italia se il ns destino è di affondare affonderemp tanto ce lo hanno scritto non ha senso far affondare cio che di europa si chiama veramente ancora tale e far ammalare anche cio che è sano.


    Sono venuti qui? allora restino qui, nascano muoiano qui....non che questa malattia si sparga.

    Io l ho detto....meglio poveri ma belli che corrotti per 2 spicci inutili e malati


    Fossi nei paesi est ue mi distaccherei dall unione massonica e creerei una mia lega di stati indipendenti ad aiuto mutualistico e ridarei i fondi all eu.


    Per 2 soldi subire questo non ha senso. meglio non averci piu niente a che fare
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,516
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    Se penso a tutte le amiche e colleghe che ho e a cosa potrebbero subire a causa di quelle misure mi gela il sangue considerando che la bulgaria è uno dei paesi piu sicuri e tranquilli che conosca e certe cose sono fuori dalla loro mentalita.


    Come in una malattia questo fenomeno va contenuto e quarantenato. Noi siamo vittime sacrificali senza recupero, ma almeno il male che resti qui e non si sparga in giro.

    Da noi per ora ci han visto giusto a non voler l euro, a questo punto tanto vale uscire dall ue. Ne va della sopravvivenza
     
    Top
    .
303 replies since 5/5/2016, 20:09   2069 views
  Share  
.