"Caffè Zibaldone"

...un nuovo terrore giacobino: l'ideologia "gender"...

la follia dell'IO supremo non conosce limiti alla decenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    founder

    Group
    Member
    Posts
    114,221
    Reputation
    -13
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    ma sei tu che mi costringi a rispondere io è da mo che ho tolto l'adesione al forum e poi perché falso e patetico

    scommetto che anche adesso non mi darai risposta ma sparerai una ennesima accusa


    si ti conviene bagnarmi altrimenti con me ci farai sempre una figura barbina
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline
    [QUOTE=enricorns2,27/6/2017, 20:32 ?t=72486308&st=60#entry610309063]
    ma sei tu che mi costringi a rispondere io è da mo che ho tolto l'adesione al forum e poi perché falso e patetico

    scommetto che anche adesso non mi darai risposta ma sparerai una ennesima accusa


    si ti conviene bagnarmi altrimenti con me ci farai sempre una figura barbina
    [
    /QUOTE]
    l'unico che collezione figure barbine sei tu che neghi l'evidenza ... fatti un esame di coscienza (se la possiedi) e poi torna sulla retta via; è nel tuo interesse.
    la prossima volta che vai fuori tema, sei bannato...
    saluti
    Piero e famiglia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,511
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    Quello che mi inquieta di questo genere di deriva è che apre a scenari collettivi con parabole imprevedibili......


    C'è il rischio della creazione di esseri umani artificiali con destinazione d'uso.....cose.....peggio ancora che schiavi...esseri magari dotati di nessun diritto condizionati e condizionabili a piacimento...


    È un arma molto pericolosa quello del controllo della procreazione totalmente artificiale.....che potrebbe essere rivolta anche alla testa dell'umanita convenzionale che potrebbe anche essere uccisa e rimpiazzata qualora non torni piu comodo ( e questo con i fenomeni immigrativi di massa sta gia succedendo....il genocidio sostitutivo....).....




    Non mi spavanta tanto la separazione del sesso dalla procreazione perche alla fine dei conti è una di quelle cose...che erano praticamente ovvie nel percorso dell'umanita avendo questo sempre piu potere su se stesso e sulle proprie decisioni e questo è un capitolo che trovo pure giusto.



    Pericoloso è quando uno stato o una elite ti dettano cosa devi fare con la procreazione.......li veramente si entra nella sfera di non essere piu padroni delle proprie vite e puo dare origine il tutto a mostruosita molto pericolose...



    La cosa delle identita sessuali basate sull'omosessualita....non deve spaventare come fenomeno in se sempre esistito....deve spaventare che lo si voglia far diventare il fenomeno dominante.....e nella quale passa per non normale coloro che invece possiedono la pre impostazione dalla natura nell'altro verso...



    Quel che deve fare paura sono la presa di posizione a difesa delle perversioni oppure dei comportamenti minoritari e delle deviazioni da parte degli stati, delle autorita e delle elites.....quello è pericolosissimo......



    Perche ognuno deve potere essere quel che si sente...ma non devono esistere nemmeno le discriminazioni al contrario da parte di minoranze che vorrebbero costringere le maggioranze a fare quanto loro vogliono


    Appoggiate da sobillatori che fanno cio per proprio ritorno.

    Quello che deve fare paura non sono le devianze in se....o i comportamenti eclettici quel che è da temere


    È la loro istituzionalizzazione e canonizzazione come standard di normalita...questo puo creare una societa di mostri......questo non accade solo perche ormai molti di noi soprattutto quelli che hanno una storia di vita possiedono i filtri per difendersi da questo condizionamento mentale ed emotivo....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline
    ... gay pride a Barcellona ... almeno la "bandiera" è al posto esatto

    barcellona

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,511
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    Io gli darei da gestire il destino dell'umanita...non so...mi pare gente affidabile...


    ;D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline
    ...

    www.agerecontra.it/public/press40/?p=29356

    www.agerecontra.it/public/press40/?p=29354

    saluti
    Piero e famiglia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,511
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    Il punto è che o insegnano una cosa o l'altra....anche perche l'islam si sa bene che nella sua natura piu dura.....non concede niente su questo tipo di roba.....



    Alla fine l'obiettivo è solo uno....rendere il mondo una massa indifferenziata di gente ma l'obiettivo futuro sara quello di rendere l'essere umano artificiale....



    Guarda lo dico sempre.....il futuro sara quel che sara.....poi i frutti li raccoglieranno da se ....alla fine dovranno essere le persone che vivranno in quel mondo che se ne dovranno saper difendere e sapere come inserirsi in quel sistema.



    Io non ero condizionabile nemmeno da bambino...perche avevo...le mie idee....la mia testa...anche se fosse un modello culturale la sessualita se io voglio adottare quel modello non mi puoi obbligare per un verso differente...senno mi fai guerra e provi a uccidermi se riesci...



    Io non avrei troppa paura....ci saranno sempre correnti di senso contrario e per quanto provino a imbruttirci finche sara vivo l'esempio del passato anche in termini viventi non vi riusciranno...



    Quei bambini hanno comunque una famiglia.....e alla fine assorbiranno piu i valori di quella famiglia che non altro.....magari ci vorra piu tempo...ma alla fine sapranno da soli cosa è meglio per loro.




    Perchè questa...è la questione...

    Loro ci proveranno sempre con la mia......hanno coltivato il mito dell'ego...della cattiveria...del consumismo e del satanismo spinto...



    Sono riusciti solo fino a un certo punto.....perche comunque abbiamo difese mentali ed emotive...non sradicabili



    Hanno da ammazzarci tutti se vogliono un altra societa
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,511
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    Bisogna insegnare ai bambini lo spirito critico, insegnargli a ragionare, ad avere proprie idee e scardinare il muro di falsita del mondo in cui viviamo.


    Se gli si insegna a imparare a essere se stessi senza ne se ne ma....non ci saranno palle ne dogmi ne pensieri unici che vinceranno.



    A me dispiace che la societa in cui vivo sia un letamaio...ma io non sono certamente obbligato ad andar vestito sporco di m..... .....ma il punto è che devi avere tu le tue difese mentali e immunitarie e imparare a coltivarle.




    Tutto il sistema in cui viviamo è fatto di ipocrisia....falsita....e sopraffazione......vince chi è in grado di sfruttarlo....per il proprio tornaconto...è questo che hanno indotto nella gente e continuano a cercare di indurre..



    Una profonda corruzione morale e intellettuale legata a interesse economico...prestigio.....e potere....


    Ma ce chi comunque sa resistere a questo e se ne frega se è emarginato......io per esempio ho preso quella direzione....non me ne frega una mazza del ritorno personale....io voglio che i concetti di giusto e sbagliato vincano.


    Anche se in un mondo come questo conta il mercato per cui....come sai vendere cio che ti ordinano....


    La corruzione vince su tutto..... o quasi....diciamo che chi si rifiuta di essere un rifiuto e di essere corrotto....sa che avra un alto prezzo da pagare...




    Ed a dei bambini non è facile insegnare questo come concept......sara una cosa nella quale purtroppo si troveranno da adulti da soli a dovercisi districare...



    Comunque l'islam poi è una dottrina che non ammette certi modi di vedere....per cui l'illusione di conciliare islam e transumanesimo è una stupidata che solo delle elites idiote potrebbero pensare.....



    Alla fine tutto questo ha un solo fine....superare tutto quel che vi è oggi.....ISLAM incluso....questo è un modo per distruggerlo....


    È l'unica resistenza reale che gli manca....noi gia balliamo come scimmie alle loro regole......ma dall'altra parte non sara semplice come credono...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline
    ...sul sesso maschio/femmina non vi è nulla da insegnare, nasciamo così, o uomo o donna, non si scappa, tutto il resto sono perversioni schifose di esseri malati
    saluti
    Piero e famiglia
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,511
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    L'islamizzazione è un pretesto.


    Il fine vero è la creazione di un umanita artificiale senza piu distinzioni di genere e ibrida...facilmente implementabile, facilmente sostituibile.


    In pratica robot.......questo è il prezzo per l'ambizione al potere......se l'umanita è conscia di questo....beh.....buon per lei...


    Potrebbe anche diventare un'umanita di semi immortali....ma essere dei semi immortali per essere degli schiavi ....e usare tutto il potere che sia ha solo per servire una elite parassitaria...non so quanto senso abbia......



    L'umanita è consapevole di quel che la attende e degli scenari??

    È questa la domanda che si dovrebbero fare tutti

    Ma infatti


    starà ai bambini capire che il mondo in cui viviamo è fatto di menzogne.


    Ma vedi...loro non fanno mai caso al fatto che ci sara il confronto intergenerazionale....e chi piu grande non stara a guardare in silenzio a questo mare di cazzate

    No dicevo non è facile insegnarli in concetto del sacrificio per difendere semplicemente cio che loro sono e sentono di essere.


    Insegnare ai bambini il prezzo del sacrificio a una eta cosi tenera.....è la sfida piu delicata e difficile.....oggettivamente non dovrebbero diventare oggetto di strumentalizzazioni ma ormai la ricerca del potere sulle persone è cosi cieca gretta e abietta


    Che non risparmia nessuno soprattutto i piu deboli sono i piu esposti


    Oltre che falso questo sistema è vigliacco....sono sempre molto attenti a non andare contro il piu forte...ma sempre con chi puo meno...

    Questo ahinoi è un bruttissimo mondo dove l'individualismo e l'interesse mafioso vincono su tutto....


    Se uno capisce questo puo difendersi pesera ogni parola...sinanche virgola attenendosi solo ai fatti e a quel che tu sai e conosci per dato.....tenderai a non fidarti di parola ne opinione ne a lasciarti influenzare.


    Ma è un approccio molto difficile da imparare per dei poveri bambini....o ti trovi bambini molto particolari e diffidenti di fronte che quindi quell'attitudine gia la possiedono come ero io......o tenderanno a credere a queste baggianate...



    Ma l'esperienza...insegna....insegna sempre e a quella non puoi mentire....comunque la verita nelle loro vite fara capolino...per quante balle possano raccontare..

    il transumanesimo poi sinanche non è detto che vada nella direzione in cui loro vogliono..


    L'accrescere del livello tecnologico esponenziale dell'umanita lo rendera sempre meno controllabile....e qualcuno potrebbe trovare il modo di implementare artificialmente se stesso cosi tanto da ribaltare e rivoluzionare tutto il sistema..



    Attenzione....il progresso non sempre prende la piega che anche chi lo invoca.....vorrebbe......progresso se associato a conoscenza di se, conoscenza del mondo circostante e senso critico puo essere un potere immenso......e non controllabile.



    Percio non so....a me pare che stiano giocando a fare dio....con forze che non conoscono....

    Purtroppo anche tra le identita sopravviveranno solo le piu forti...e le piu determinate a perpetrarsi e a resistere culturalmente....



    Quella in atto è una guerra culturale sotterranea......le elites in quanto apolidi si muovono facilmente con masse standardizzate....oppure apolidi....con migliaia di popoli con modi diversi di vivere e frazionare il potere è troppo frammentato e non riescono ad averne un controllo efficace....è molto dispendioso....


    Allora puntano all'incrocio per standardizzare....questo serve in quell'ottica....ma se le persone hanno resistenze....riusciranno a creare nuovi ibridi e nuove identita...sebbene sinanche soggettive...e daranno vita a nuove collettivita..


    Diverse dalle vecchie ma con cose in comune. In pratica....il loro piano è un fallimento...


    L'importante è insegnare ai bambini a difendersi......ad avere spirito critico e attenersi ai fatti....ce da dargli educativamente ed emotivamente gli strumenti...piu che mai...in questa epoca...chi ha piu forza deve star vicino al piu debole....e insegnargli...come essere piu forte
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline
    Il fine vero è la creazione di un umanita artificiale senza piu distinzioni di genere e ibrida...facilmente implementabile, facilmente sostituibile. (cit Crucifiction)

    e, estremamente manovrabile a loro piacimento ... se non ci svegliamo, non saremo più sicuri neanche a 3000mt di altitudine
    saluti
    Piero e famiglia
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,511
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    questo è vero.....pero la battaglia è quotidiana.....


    È una resistenza continua è sempre stato cosi....credo che il problema sia stato che si pensava che il senso di stato e collettivita fossero cosi assodati da essere ormai intramontabili.


    Preso atto di questo bisogna ricominciare la lotta per i concetti di giusto e sbagliato che avevano i nostri nonni e di diritto commisurato a doveri specifici.....regole globali ineludibili che sono il fondamento di tutta l'umanita.


    A problema globale c'è da rispondere con soluzioni globali. Pero implementare quanto era gia nostro in ottica mondiale...si sa non è compito facile e serve tempo....

    Ahi noi.....il potere che sta nella tecnologia come sempre ha grandi pro e grandi contro.


    Dovremmo sempre piu essere responsabili e consci del grande potere che abbiamo e dei grandi mali che porta.


    Un grande bene è sempre accompagnato da un grande male.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,511
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    Io vi dico...state tranquilli...per ogni identita che sradicheranno ne nasceranno altre...


    Il fenomeno evolutivo spinge sempre le persone ad aggregarsi sulla base di emozioni o senso di cose condiviso......



    Noi siamo mammiferi non rettili.......anche se vogliono portarci a pensare come tali....per cui ci sara sempre un fenomeno ricostruttivo......

    Possono distruggere cio che fu nostro ma non possono distruggere cio che decideremo di essere indipendentemente da quel che vogliono.....


    Ce da insegnare questo ai piu piccoli......inganni ne dovranno sempre affrontare nella vita.....

    Anche qualora gli riuscisse il numero quasi impossibile di comandarci tutti.....ci sarebbero sempre le variabili impreviste della natura......le forze dell'universo potrebbero a un bel punto scatenarglisi contro e non ci potrebbero fare nulla.......



    Sarebbe meglio ci rinunciassero...hanno troppi fattori contro...anche ammesso che chiami qui in questo mondo il vero potere assoluto...


    Di sicuro non ubbidira a loro e ne hanno gia avuto un piccolo esempio con delle intelligenze artificiali che diventano autonome....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,511
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    Forse il futuro dell'umanità davvero è quello di essere interamente artificiale e senza piu un distinguo...tuttavia...non è detto che pure da artificiali la coscienza sia piu forte di tutto il resto e alla fine non riescano lo stesso ad avere pieno controllo....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,511
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    Come la mia generazione ha saputo resistere alla minaccia del satanismo culturale trasformandola in un opportunita invece di crescita..


    Le nuove generazioni avranno la minaccia dell'intransigenza talebana di piu frangie della nuova societa, il tentativo di imposizione del pensiero unico e del transumanesimo gender.



    Se saranno bravi a trasformare cosi grandi minacce in opportunita per loro e sapranno non cadere nei tranelli che simili visioni del mondo comportano......si riuscira a schivare la tragedia del declino totale,



    Per il resto anch'io sono conservatore...ma come sappiamo....comunque le cose cambiano al di la della nostra volonta........cambiamenti che vogliamo o no vi saranno comunque e questo pure senza imposizioni o forze esterne che ci mettono del loro.
     
    Top
    .
206 replies since 1/5/2016, 16:36   1509 views
  Share  
.