"Caffè Zibaldone"

...di onestà si muore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nihil Obest
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline
    salve
    La morale cattolica, grazie agli insegnamenti di Gesù Cristo, prevede il perdono, dietro sincero pentimento, di qualsiasi peccato, anche dei più gravi; infatti, lo stesso Giuda era stato perdonato ma l'Iscariota, suicidandosi, si è dannato per l'eternità commetendo il peccato di superbia.
    Un giornalista tedesco, Udo Ulfkotte, dopo un ventennio circa di menzogne scritte su vari giornali, ha deciso di pentirsi pubblicamente e di scrivere un libro dove, con dovizia di particolari, nomi, date, soldi presi e prebende ricevute, smaschera quello di cui alcuni avevano il sospetto: la manipolazione dell'informazione occidendale, tutta pro USA/ISRAELE e UE, grazie ai soldi della CIA.
    Nessun giornalista, pena la scomunica sociale e la perdita del lavoro, poteva scrivere liberamente dei vari fatti e avvenimenti di questi ultimi tempi.
    Nel libro ci sono nomi di giornalisti, giornali e tv, ritenuti il massimo della pluralità e della veridicità, che erano al soldo degli americani per alterare o addirittura inventare notizie rese poi di dominio pubblico come verbo assoluto.
    Nel capitolo che dedica all'Italia fa i nomi di Repubblica, La Stampa e della RAI...
    E' stato attaccato, deriso e offeso da tutti i suoi "colleghi" (particolarmente acide le donne), messo alla berlina e ritenuto un folle.
    E' stato trovato morto, qualche giorno fa, ufficialmente per infarto (ne aveva già avuti un paio ma non è difficile procurarne uno artificialmente).
    Faccio appello alla vostra intelligenza e vi faccio una domanda; se invece di essere stato pagato dalla CIA lo fosse stato da Putin, come sarebbe stato trattato dall'opinione pubblica ?
    In Italia, la notizia non è stata nemmeno accennata da nessuno...
    Nei vari social, la notizia dela sua morte è stata accolta da risa e inviti a brindare

    qui potete approfondire

    http://www.controinformazione.info/limpero...llinformazione/

    http://www.maurizioblondet.it/udo-ulfkotte...leghi-esultano/

    saluti
    Piero e famiglia
     
    Top
    .
9 replies since 18/1/2017, 15:00   145 views
  Share  
.