"Caffè Zibaldone"

...immigrazione...

una voce fuori dal coro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline
    ... le coop rosse ricattano gli imprenditori per far assumere loro solo immigrati e NON italiani, scandalo a Trento (ma presumo sia così in tutta Italia)

    https://www.controinformazione.info/trento...i-imprenditori/

    saluti
    Piero e famiglia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,478
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    ce da molto questo tipo di giro......e alla fine un di pietro è entrato in politica perchè o cosi o lo facevano fuori perchè comincio a indagare sulle cooperative rosse.....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline

    SI COMMENTA DA SOLA



    demenza



    Edited by Nihil Obest - 28/9/2017, 19:35
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,478
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    Vogliono difendere l imdifendibile. Dimenticano peraltro che la legge non ammette ignoranza.


    Quella povera donna causa loro ha riportato danni permanenti di cui perforazione dell utero hanno dovuto asportarglielo, probabilmente ha contratto la tubercolosi senza tutte le malattie veneree che le hanno attaccato. Ha cercato 2 volte il suicidio la sua vita sara rovinata per sempre senza tutte le implicazioni sul suo inconscio della violenza.


    Ma di questo non ne parlano
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crucifiction @ 17/9/2017, 08:48) 
    Vogliono difendere l imdifendibile. Dimenticano peraltro che la legge non ammette ignoranza.


    Quella povera donna causa loro ha riportato danni permanenti di cui perforazione dell utero hanno dovuto asportarglielo, probabilmente ha contratto la tubercolosi senza tutte le malattie veneree che le hanno attaccato. Ha cercato 2 volte il suicidio la sua vita sara rovinata per sempre senza tutte le implicazioni sul suo inconscio della violenza.


    Ma di questo non ne parlano

    ... in modo mellifluo ti stanno convincendo che se lo stupro lo fa un africano non è punibile perchè ... bisogna rispettare la loro "cultura"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,478
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    Eh mi spiace sta roba con gente come me non funziona


    A me non frega un cazzo se loro cultura. Anzi peggio

    A me non frega di chi sei o da dove vieni. Sei uno spprco stupratore, punto e basta.


    La gente comune è stanca delle loro trovate. Si sta andando su un binario morto dove per far smetere queste idiozie si dara sicuro esito a una rivolta generalizzata violenta.


    Questo schifo verra annegato nel sangue. Questo è pressoche certo

    Queste stronzate non attaccano piu.

    Generano solo piu rabbia nelle persone che devono subire queste cose.

    Se io fossi nella famiglia di lei a questi 4 merdosi organizzerei un bell assassinio su misura con tortura e sadismo annesso. Cosicche non ci sia piu il pericolo che questa feccia nuocia nuovamente


    Io lo farei
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline
    ... Cruci, la gente si è bevuta il cervello: ma quando (il PD) ha eliminato l'aticolo 18 e sancito il precariato perenne, hai visto muoversi qualcuno ? eppure avrebbero dovuto fare la barricate ...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,478
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    La psicologia umana è un elastico. Quando la misura sara colma davvero e ci stiamo avvicinando al primi che parte tutti lo seguiranno


    Solo questione di tempo. Poco ormai..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,478
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    L'urss cerco di obliterare le nazionalita al suo interno, salvo che quando risaltarono fuori uscirono con una violenza inaudita questi sentimenti.


    Loro stanno provocando una repressione che avra esiti pesanti perche stanno chiedendo qualcosa che ha conseguenze irreversibili. Una legge stupida sul lavoro a governo cambiato puoi riscriverla.


    La storia se la distruggi, quel che ha prodotto non torna piu.


    Ci vogliono instradare su qualcosa da cui non si ritorna. È un chiaro attentato all'arte, alla memoria storia, e una volonta di castrare comportamenti che non piacciono.

    Classico delle dittature.

    Si avvicina il momento del grande scontro finale, tra il modo di pensare dell'ovest e quello dell'est...


    Stavolta o vincera l'uno o l'altro definitivamente.......


    A ovest il potere vuole mercato, tecnocrazia, controllo assoluto sulla vita delle persone.

    A est identita, democrazia, rispetto dell'autorita legata a valori secolari se non millenari.


    Due mondi e modi di essere incompatibili o vincera l'uno o l'altro. E io spero che finalmente l'est abbia stavolta modo di riscattarsi vincendo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,478
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    Come ha detto un mio amico e io e lui siamo il nero e il rosso poichè siamo delle due parti della barricata, lui per me giustamente ha detto


    Stanno continuando a sputare in faccia alla giustizia per farci credere che per sistemare la situazione sia necessario l'uomo forte....


    E io gli risposi, a mio dire l'intendo primario non è quello ma a convincerci a lasciare gli ultimi residui di sovranita in mani straniere di cui il mostro europeo eletto da nessuno....


    Sanno bene che a meno che non lo vogliano loro.....un uomo solo a livello locale non avra mai veramente il comando...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline

    ACCOGLIENZA




    Ringrazio per l’immagine il vaticanista e amico Marco Tosatti che l’ha pubblicata sul suo blog Stilum Curiae, a mo’ di spiegazione del fattoche il laicissimo Gentiloni trova l’appoggio del Vaticano e della Caritas per passare le sue leggi pro-migranti. La Chiesa è mosso da grande carità verso i migranti, ed è una delle maggiori beneficiarie di questi stanziamenti pubblici per la loro “Accoglienza“.

    Tosatti: ” Se guardate la foto che riproduciamo, e soprattutto guardate la cifra indicata, ci si può rendere conto che tutta questa misericordia verso i migranti non è del tutto gratuita”.



    fonte: blondet&friends

    saluti
    Piero e famiglia
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

    Group
    Administrator
    Posts
    33,739
    Reputation
    +452
    Location
    Valleregia di Serra Riccò (GE)

    Status
    Offline
    ... parole, sante, che resteranno inascoltate
    http://www.maurizioblondet.it/introdurre-u...chi-un-crimine/
    saluti
    Piero e famiglia
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,478
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    infatti negli stati uniti che hanno questo genere di societa hanno tutti armi


    Non e' un caso....se torniamo a leggi primitive di convivenza anche le nostre modalita di ingaggio devono essere tali


    Non vincono i bravi ragazzi nella giungla e questo quegli sporcaccioni che hanno imposto queste cose ben lo sanno...


    Ma io personalmente non ho intenzione di essere un bravo ragazzo...per me vige la legge gotica e quelle vichinghe....se tocchi una delle donne a me vicine io te la faro pagare nella stessa maniera e non mi frega nulla di quel che dicono le leggi degeneri e insensate del nostro paese.



    Io so essere molto tribalista se mi ci metto...e questa gente e' l unico linguaggio che capisce quella della violenza tribale...

    Non casualmente e ci ho gia fatto caso.......noi gotici siamo gente pacifica....ma abbiamo tutti un arte militare.......e questa e' cosa che ho osservato tra noi.


    O le arti marziali, o l uso dell arco e della spada (molte persone da noi ne sono appassionate e le sanno maneggiare)

    Per arrivare alle armi da fuoco e quelle che sanno fare cio da noi...sono donne.


    Auguri ai soliti stronzi :D

    Ed io darei il diritto alle sole donne di poter viaggiare armate. E il divieto agli uomini di farlo.


    Cosicche questo patto sociale sia mantenuto per forza.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,478
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    Le donne purtroppo le nostre donne dovranno iniziare a fare i conti con questa mutata situazione, dovranno capire che ci sono uomini che non sono intenzionati a rispettarle percio dovranno saper combattere con la brutalita maschile per sapersene difendere.


    Uniche modalita, girare armate, mai da sole e conoscere i meccanismi necessari di difesa in fatto di combattimento corpo a corpo facendo corsi di autodifesa e arti marziali.


    Quando uno stato di guerra diviene normale bisogna saper cambiare la propria natura per saper resistere a quella condizione avversa.


    Non c'e' scelta. Per cui la parola d ordine diventa difendersi a ogni costo fregandosene di ogni regola dato che tutte le regole ormai sono saltate.


    Io ormai rispetto solo questo modo di vivere.....chi mi attacca su qualsiasi cosa avra una risposta di pari peso.


    Sinanche si tratti di una grande company o di uno Stato. Non me ne frega nulla.


    Sono loro che per primi han voluto la satanica legge del piu forte comanda....adesso se la godano tutta quando dall altra parte trovano qualcuno piu determinato di loro nel farsi valere.



    Unico modo per sopravvivere questo ormai.

    Io sono dell idea che possono entrare a invadere la mia sfera di relazioni facendo del male a donne a me vicine.


    Ma io l ho sempre detto....se succede la mia collera scattera su tutti loro e ci sara anche la rappresaglia sui loro cari. Non saranno inutili leggi a fermarmi.


    Percio....rispetto porta rispetto ....sangue porta molto piu sangue.


    Questa e' l unica regola di questo tipo di mondo

    In Russia in 7 provarono ad aggredire una coppia.


    Peccato presero quelli sbagliati lui era il campione nazionale di MMA Russo....li ha ammazzati tutti e 7 di botte.


    Purtroppo siamo nella situazione nella quale dove devi farti saper valere se l uso della forza e' richiesto. Ed io in quanto gotico credo tanto nella parola come una spada come nell uso della forza piu brutale se le regole saltano.

    Io comunque starei attento....potrebbero aver fatto male i calcoli...


    In caso di aspro conflitto civile che diventi palese...un intera generazione come la mia l hanno abituata a mangiare satanismo mattina pomeriggio e sera.


    Tutta la nostra rabbia pregressa potrebbe uscire...e potrebbe mettersi veramente male per chi ci si mettesse contro....


    Dovrebbero aver messo in conto anche questo...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

    Group
    Member
    Posts
    29,478
    Reputation
    +456
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Offline
    Una di noi finlandese con marito argentino non volle vivere a buenos aires perche la trovava una citta estremamente pericolosa e piena di delinquenza.

    Non adatta per crescerci sua figlia


    Pur essendo finlandese chissa come mai non sono tornati a vivere in finlandia ed invece e' andata in Spagna. Chissa come mai.....



    Il nord europa e' un campo di guerra di violenze ormai e l italia con la germania sono altri paesi soggetti a cio.


    La situazione non e' diversa in Francia.



    L unico modo e' saper combattere corpo a corpo in modo ordinato e spietato e girare armati e in gruppo questo in barba alle regole attuali.


    Solo cosi ti puoi difendere.


    Di qua per ora abbiamo una polizia che ha mano libera e un sistema giuridico e di prigionia che non perdonano percio sei dovutamente scoraggiato.


    Ma la politica...e' la cosa che deve far paura....
     
    Top
    .
303 replies since 5/5/2016, 20:09   2055 views
  Share  
.