"Caffè Zibaldone"

Posts written by nuzzopippo

  1. .
    Salve a Voi

    CITAZIONE (crucifiction @ 13/5/2021, 22:45) 
    La rappresentazione di alcune ninfe discinte ritratte mentre fanno un bagno nella natura, evidentemente, è considerata troppo scabrosa per il 2018. Al suo posto ora c'è una macchia bianca sul muro ed un avviso per i visitatori...

    Assurdo!!!

    Si è assurdo, ma "noi" (inteso come specie) siamo assurdi ... ed anche un pochi fasulli.

    La mentalità "anglosassone" (USA compresi) è piuttosto bigotta, puritana a parole, però nei 60-70 tra i produttori di porno più prolifici, non è che siano cambiati molto, nel tempo.

    Evidentemente, nel periodo, le chiacchiere vanno più del solito in quei posti.

    ;)
  2. .
    Già tanto ... Gironzolo poco, troppo poco ...

    tra acciacchi lavoro e famiglia mi rimane ben poca energia, non riesco a tener dietro neanche alle mie "passioni" :D

    Invidio un po' chi conosce luoghi e culture lontane, io non ne ho mai avuto il tempo ... e nemmeno troppa possibilità, a dire il vero, iniziato a lavorare da giovane, lavoro e basta ed è continuata così ... peccato.
  3. .
    Ciao @Crucy ed un saluto al Forum tutto

    Veramente belle immagini, sembra un bel posto in cui stare.

    qD6CUM8
  4. .
    "Leonardo Da Vinci : L'Italiano" : Come non essere d'accordo con l'intervento del giovanotto?

    Mi chiedo dove e da chi abbia sentito dire che Leonardo non era italiano perché non "esisteva l'Italia", tra le mie conoscenze, credo, non vi è nessuno che penserebbe mai una cosa del genere
    ... forse la TV? Possibile tra la spazzatura che trasmettono vi possa essere ma, appunto, è spazzatura, non la seguo più da tanto. O forse sui social? Anche li vi è molto che lascia a desiderare e non vi partecipo

    ... in ogni caso, sarebbero idiozie di idiota fonte.
  5. .
    Ciao @Nihil, i miei saluti al Forum :)

    Un po' di acciacchi ma non ci lamentiamo.
  6. .
    Ci ero arrivato appena "letta" la legge.

    Ad un carabiniere che mi contestava le luci spente, un pomeriggio d'estate, chiesi perché mai dovessi tenere le luci accese che mi facevano aumentare i consumi, alla sua domanda "Aumentare i consumi?" gli chiesi da dove credesse venisse l'energia per tenere accese le luci : non mi fece alcuna multa :lol:
  7. .
    minuto 2:30 "Secondo me siamo l'unica forma di materia vivente dotata di ragione"

    :lol: :lol: :lol: Il mio gatto dimostra ampiamente che il parere di Zichichi è alquanto aleatorio, da gran paraculo (come tutti i gatti) ragiona benissimo quando si tratta di ottenere ciò che vuole.

    Che l'evoluzione NON sia fisica, nulla ci piove, ma pretendere una riproduzione in laboratorio di avvenimenti casuali è una corbelleria, anche se a dirlo è lui ... intanto dovrebbe spiegare SE la fisica è una scienza esatta, magari risolvendo il problema dei tre corpi.

    Sermonti? ... mbah!

    Una baggianata di video, oltretutto con "tagli" ad oc.
  8. .
    CITAZIONE (crucifiction @ 10/2/2019, 09:39) 
    Resistere serve....serve per non essere totalmente spazzati via....pero la resistenza deve essere di ogni tipo e il problema è che abbiamo un sistema che su tutto ci rema contro

    "Resistere" non ha mai portato alla vittoria, a lungo andare ogni resistenza viene erosa e spazzata via.
    Esiste una sola modalità valida per restare in piedi ed è attaccare ed abbattere il "nemico", senza pietà e con ogni mezzo.

    È sempre il predatore più forte quello che rimane in piedi, non la preda più resistente, le iene abbattono i bufali.

    [OPS} ho risposto e Tu hai integrato in contemporanea :lol:

    Alla fine, si, i mezzi possibili sono quelli che hai detto ma, guarda, i fenotipi sono troppo mischiati per virus selettivi, non funzionerebbero.

    Comunque il concetto è quello ... arriverà? Chi lo sa, è "politicamente scorretto" ventilarlo e comodo fingere di dimenticare che i forni crematori sono già stati creati e ci vuole un niente perché tornino.

    Il Punto è "chi ci dovrebbe finire entro"? i così detti emigranti oppure quella cerchia finanziaria del nostro bel mondo occidentale che sono secoli che depreda e priva di risorse le terre di quei poveracci che vengono qui, riducendoli alla disperazione?

    Non credo ci siano soluzioni, se non abbattiamo prima il nostro "illuminato" sistema liberista. L'economia di mercato deve cessare totalmente prima di poter porre una soluzione, chi avrà fame andrà sempre dove c'è da mangiare.

    Edited by nuzzopippo - 10/2/2019, 09:55
  9. .
    CITAZIONE (crucifiction @ 10/2/2019, 09:12) 
    ...
    Non ho idea di come potremo resistere...onestamente dovremo imparare a organizzarci e a creare stati paralleli negli stati.....ma avremo tutti addosso....non so se ne saremo in grado...

    "Resistere" @Crucy? È mai servito a qualcosa?

    La nostra storia (nel senso di "umana") insegna che non siamo in grado di gestire i rivolgimenti dettati dalla necessità.
    Ciò che si sta svolgendo è un dramma di una semplicità disarmante :

    Le popolazioni europee, dissanguate da un regime economico che accentra la ricchezza nelle mani di pochi, hanno cessato di fare figli ed espandersi.
    Altre popolazioni, e non solo quelle africane, tenute alla fame e sfruttate sempre dai medesimi gruppi che hanno dissanguato noi, non hanno cessato di espandersi e guardandosi attorno hanno visto gli spazi "in più" che ci sono tra noi e vengono ad occuparli; niente e nessuno potrà fermarli, verranno qui con le buone o con le cattive.

    C'è poco da fare, basta guardare la storia per vedere quante volte si è verificato.
    Un tempo ci siamo espansi noi, ora tocca a loro ... questioni di necessità "economica", come una volta le crociate, come le "colonie" europee, e prima ancora nel tempo.

    Come disse l'agente Smit in matrix, la razza umana è come un virus, infesta una zona e consumatene le risorse tutto ciò che fa è trasferirsi in una zona più ricca ... è ciò che accade ora, a nostre spese ;)

    Non c'è cura però e nemmeno un Dio che possa aver pietà ... perché averla poi? Tutto quello che accade ed accadrà ce lo saremo ampiamente meritato.
  10. .
    Ma ... è "vero" o è un fake?

    Difficile credere ad un manifesto del genere, una donna che si candida sollecitando il voto dei mussulmani senza velo?

    Non le vede quelle stampate nel suo manifesto? ... Non ci riesco a credere, anche la scempiaggine ha i suoi limiti.

    CITAZIONE (Nihil Obest @ 13/1/2019, 07:32) 

    Il ...cervello non è un optional...


    beh ... se il manifesto è reale, il cervello È un opzional, dico, per lo meno il burka lo dovrebbe indossare la Chitto.
    Si rende conto o no di starsi rivolgendo ad una delle culture più maschiliste del pianeta? E poi, chi è il vice-sindaco che la accompagna ogni volta che esce da casa e prende le decisioni? Non l'ha mica indicato! :lol:
  11. .
    Alla fine ... viviamo nel sociale, un ambiente che abbiamo creato "Noi".

    La migliore definizione di libertà che ci è disponibile, forse, potrebbe essere quella cantata da Gaber

  12. .
    Ciao, è molto che "non circolo", un video interessante mi ha fatto ricordare questo post, ve lo propongo, è lungo ma molto interessante.

  13. .
    Sulla necessità della creazione, permettimi, ho forti dubbi, eventi casuali hanno la stessa valenza di una creazione "divina", da vedersi se riusciremo a superare l'orizzonte degli eventi dei primi secondi dell'universo ma, se riusciremo, dubito fortemente che li ci troveremo un Dio.

    In merito alla "certezza" della scienza, essa è una fanfaluca di questo mondo mediatico, per sua natura la scienza non ha certezze, essendo ben conscia, a livello professionale, dei suoi limiti. La "Teoria dell'Evoluzione" darwiniana è, appunto, una teoria che è già stata più volte rivista nel paio di secoli trascorsi da quando è stata proposta.

    In merito alle civiltà aliene ... ben sai, non fosse altro per il chilometrico post in FV in cui ci siamo vicendevolmente dimostrati l'impossibilità dei viaggi ultra-luce allo stato delle conoscenze attuali è difficilmente accettabile.
    Riconosco, per averli letti, l'esistenza nei libri Veda di descrizioni di conflitti "tra dei" che hanno l'apparenza di conflitti nucleari, cosi come la descrizione di mezzi (i vimani) che sembrerebbero aereoplani ... ma son miti lontani dalla evidenza, dove sono le tracce di una civiltà così evoluta? Possibile non abbiano mai perso un chiodo, una vite o una bottiglietta di plastica?

    Altre spiegazioni sarebbero possibili, tipo l'aver assistito alla caduta di un meteorite, od anche un casuale aliante di balza, poi coperti da fantasiosi ricami ... indizi sembrerebbero mostrare la possibilità di una meteora esplosa nella atmosfera per le bibliche Sodoma e Gomorra.

    Ci penserei parecchio su prima di ipotizzare alieni.

    Ancora più difficile parlare di genetica : i fattori della mutazione sono casuali ed agiscono in situazioni di necessità, senza fenomeni selettivi si hanno stasi e regressioni ... sai, a volte ho l'impressione che l'attuale sia un periodo di regressione per la specie umana ;)
  14. .
    CITAZIONE (crucifiction @ 14/2/2018, 21:42) 
    Probabilmente evolutissime civilta aliene vissute qui prima di noi.

    Ma dai! :lol:

    Trovo decisamente divertenti tutte 'ste critiche a secoli di ricerche, documentazioni e teorie (sviluppatesi tramite metodo sperimentale), basandosi su singole impronte o su di un singolo "studio" di cui è tutta da verificare l'attendibilità.

    Tutte le specie hanno origine 200.000 anni fa? Ridicolo! dato che si hanno fossili di specie esistenti molto più antichi.

    Una impronta "umana" di 6 milioni di anni fa? (notare l'incongruenza con l'affermazione precedente) e allora? vi sono numerose specie umanoidi evolutesi e scomparse nelle ere, cosa impedisce di pensare ad una proscimmia di cui non si dispongono fossili che abbia sviluppato la postura eretta indipendentemente?

    Ragazzi, certamente la scienza, principalmente paleontologica, non è esatta, dato che si basa su frammenti fossili rari, però avanza basandosi su indizi circostanziati e su test rigorosi, sa delle sua approssimazione e cerca di rimediare nei limiti del possibile.
    Così non è per il creazionismo implicito nelle argomentazioni esposte, la "fede" è insussistente, non ha altra base che quella emotiva, come diavolo fate a considerarla degna di attenzione?
  15. .
    CITAZIONE (Nihil Obest @ 4/5/2018, 07:59) 

    Letto, per nulla credibile sembrando più il lancio pubblicitario della (idiota) canzoncina presente in fondo all'articolo.
    Più che una notizia, l'articolo, mi sembra una apologia al cattivo gusto.

    ... avendolo letto qui, chiedo il permesso di richiamare l'articolo altrove, è un fulgido esempio di come il nostro "sociale" stia diventando sempre più scemo.
86 replies since 5/12/2012
.